La cartoleria MARCO

Nasce nel 1968 a Rovereto per volontà e capacità di chi, grazie al rispetto e alla stima acquisiti in 25 anni di lavoro dipendente nel settore cartoleria, poteva serenamente chiamarla con il proprio nome: MARCO.

Grazie a questa esperienza l’evoluzione dell’Azienda negli anni seguenti è rapida e la vede presente come fornitore in enti, scuole, realtà industriali e commerciali in tutta la regione Trentino Alto Adige.

Ma è sulla città di appartenenza, Rovereto, che l’Azienda applica le maggiori energie, con la rete vendita completata dai 3 punti al dettaglio e un costante miglioramento della struttura ingrosso in termini di assortimento ma soprattutto di accoglienza.

Proprio la volontà di gestire un rapporto di assoluta qualità con la propria clientela ha portato negli ultimi anni a concentrare il raggio di azione alla provincia di Trento ed Alto Garda.

Ma nella vocazione di un’azienda come MARCO e soprattutto di chi l’ha costituita, non può essere disgiunto un ruolo sociale, espresso nel sostegno di svariate iniziative culturali, didattiche e sportive al fianco delle più importanti istituzioni della città. Lo stesso impegno che ci affianca alle associazioni nei progetti formativi e di orientamento per chi vive situazioni di disagio, dove la serenità negli stages presso di noi è conferma dell’armonia che siamo riusciti a costruire per noi stessi e con i nostri clienti.

 

Verso il futuro

Il miglioramento continuo della nostra azienda è una costante nei 50 anni di attività, mai fermi all’acquisito. Riteniamo infatti che una struttura completa ed esaustiva delle esigenze della gente rappresenti un servizio per la propria città prima ancora che un fatto commerciale.

MARCO il futuro lo vede e lo affronta con un grande progetto!